I Pokémon leggendari stanno arrivando su Pokémon GO, ma bisognerà faticare per catturarli (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I Pokémon leggendari stanno arrivando su Pokémon GO, ma bisognerà faticare per catturarli (video)

Ce n'è voluto di tempo, ma finalmente una delle aggiunte più attese e desiderate dai giocatori di Pokémon GO sta finalmente per arrivare. Stiamo ovviamente parlando dei Pokémon leggendari, che saranno introdotti col prossimo aggiornamento del gioco, in arrivo a brevissimo per tutte le piattaforme.

Niantic ha annunciato che, per sconfiggere e cattura le potentissime creature leggendarie, gli utenti dovranno collaborare insieme, sfruttando la nuova funzione di raid cooperativi introdotta qualche settimana fa.

Le uova contenenti i Pokémon leggendari si troveranno nelle palestre, e gli utenti che vorranno catturali dovranno invitare i loro amici ed affrontare in massa le rare creature. Una volta sconfitto, il Pokémon risulterà catturato per tutti gli utenti che hanno partecipato al raid della palestra.

La nuova funzione dedicata ai Pokémon leggendari farà il suo debutto durante la Pokémon GO Fest di Chicago del 22 luglio, dunque ci aspettiamo che possa essere rilasciata globalmente a partire dal prossimo 23 luglio.

Se siete appassionati del gioco, preparatevi ad un'estate caldissima e ricca di sorprese, visto che a breve potrebbero arrivare anche la battaglie PvP ed altre novità.

Via: The Verge