Snapchat Spectacles arrivano anche su Amazon (per ora solo negli Stati Uniti)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Snapchat Spectacles arrivano anche su Amazon (per ora solo negli Stati Uniti)

All'inizio del mese di giugno, Snap Inc. a sorpresa decise di portare in Europa (Italia compresa) i suoi Spectacles, degli occhiali da sole con fotocamera integrata. Il tempismo è stato perfetto, perché si tratta di un gadget tech perfetto per l'estate, grazie al suo design allegro e stravagante.

Anche le modalità di vendita in Europa sono sembrate subito piuttosto particolari. Oltre al classico sito web, da cui eseguire l'ordine e ricevere gli Spectacles comodamente a casa propria, Snapchat ha predisposto anche dei veri e propri distributori automatici, posizionati nei punti più frequentati dai turisti di città come Londra, Barcellona, Parigi, Berlino e Venezia. Per i più tradizionalisti però, magari dotati di abbonamento Prime che li induce a prediligere quel canale di acquisto, ecco che gli Spectacles sbarcano anche su Amazon.

Purtroppo però soltanto nello store statunitense, per ora. Su Amazon Italia risultano disponibili soltanto da un venditore esterno, che li propone ad un prezzo ancora più alto del già non economico prezzo ufficiale di 149,99€.

Per tutti gli amanti della sicurezza e dell'affidabilità di Amazon, ci auguriamo che presto gli Snapchat Spectacles possano arrivare anche sul nostro store italiano – non mancheremo di segnalarvelo, quando ciò dovesse accadere.

Via: Neowin