Sfidatevi in acrobatici tiri a canestro con Dude Perfect 2 (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Sfidatevi in acrobatici tiri a canestro con Dude Perfect 2 (foto)

Se siete amanti di sport e trucchi appariscenti, sicuramente il nome Dude Perfect non vi sarà nuovo: questo canale YouTube, che figura fra quelli con più iscritti al mondo, è infatti diventato così popolare proprio per le acrobazie che i suoi creatori sono in grado di compiere con il pallone da basket (e altre attrezzature più o meno sportive).

Adesso però anche voi potete imitare, almeno in parte, i loro incredibili tiri a canestro: il quintetto ha infatti da poco rilasciato per iOS ed Android Dude Perfect 2, la seconda edizione del gioco ispirato alle loro acrobazie.

Una sfida all'ultimo cesto

Dude Perfect 2 è un gioco piuttosto semplice, reso divertente dall'ampio numero di diversi ostacoli che vi verranno messi di fronte: il vostro scopo, livello dopo livello, sarà infatti semplicemente quello di regolare direzione e potenza utilizzate dal vostro lanciatore per tirare il pallone dentro ai vari canestri presenti nella schermata.

A complicarvi la vita, però, troverete ostacoli di vario materiale, che dovrete rompere o spostare utilizzando palloni particolari, ma anche leve, labirinti e percorsi obbligati che vi costringeranno anche ad aguzzare un po' l'ingegno per capire l'ordine da utilizzare per i vostri tiri a canestro.

Il gioco, offerto in modo gratuito, presenta all'interno vari acquisti in-app: si va dal pass che vi permetterà di ricaricare più velocemente le vite perse, fino alla possibilità di ottenere vari potenziamenti e personalizzazioni di personaggi e palle utilizzate.

Download gratuito

Dude Perfect 2 è disponibile gratuitamente per dispositivi Android ed iOS: potete installarlo sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.