TripAdvisor e Deliveroo collaborano per portare il cibo a domicilio anche in vacanza

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TripAdvisor e Deliveroo collaborano per portare il cibo a domicilio anche in vacanza

La nuova collaborazione tra TripAdvisor e Deliveroo potrebbe far felici tutti gli utenti che amano viaggiare ma che, ogni tanto, si concedono un momento di pigrizia. Le due note piattaforme, infatti, stanno per lanciare un nuovo servizio che permette ai turisti che si trovano in Paesi stranieri di ricevere direttamente nella loro posizione il cibo cucinato dai migliori ristoranti, senza il bisogno di recarvisi di persona.

Gli ordini saranno possibili direttamente all'interno dell'app di TripAdvisor, mentre Deliveroo si occuperà della consegna, che potrà avvenire anche nell'albergo o nella residenza in cui gli utenti alloggiano temporaneamente.

Il nuovo servizio verrà lanciato in oltre 140 città di 12 Paesi diversi, tra i quali ci sarà anche l'Italia. I ristoranti aderenti all'iniziativa dovrebbero essere più di 20.000, ma è possibile che tale cifra aumenterà ancora col passare dei mesi.

Insomma, potremmo dire che si tratta di una specie di "JustEat per turisti", che potrebbe far molto comodo a coloro che stanno per visitare qualche città straniera nei prossimi mesi.

Se volete essere pigri anche in vacanza, adesso avete una nuova ragione per farlo.

Via: CNET
Fonte: TripAdvisor