Niantic festeggia il primo anno di Pokémon GO con un Pikachu speciale

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Niantic festeggia il primo anno di Pokémon GO con un Pikachu speciale

Pokémon GO faceva il suo debutto sui dispositivi mobili un anno fa, nel corso del luglio del 2016. Durante quest'anno i vari allenatori hanno catturato oltre 125 miliardi di Pokémon, una cifra davvero ragguardevole.

Per celebrare il primo anniversario Niantic ha introdotto un gran bel po' di novità, come i raid per più giocatori, le palestre rinnovate e altri ritocchi di vario genere. A fianco di queste novità sarà anche possibile catturare uno speciale Pikachu che indossa il famoso cappello di Ash della prima serie animata Pokémon. E c'è anche uno speciale Anniversary Box tra gli acquisti in-app:

Dal 6 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT al 24 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT, i Pikachu scoperti nella natura selvaggia indosseranno il famoso cappello di Ash della serie animata Pokémon, quindi, assicuratevi di non perdere l'opportunità di catturarne uno! Potrete inoltre rifornirvi e prepararvi alle battaglie Raid e agli eventi a venire grazie alla speciale Anniversary Box a tempo limitato, che includerà Incubatori, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto Raid scontato nel negozio in-game.