Niantic festeggia il primo anno di Pokémon GO con un Pikachu speciale

Lorenzo Delli -

Pokémon GO faceva il suo debutto sui dispositivi mobili un anno fa, nel corso del luglio del 2016. Durante quest’anno i vari allenatori hanno catturato oltre 125 miliardi di Pokémon, una cifra davvero ragguardevole.

Per celebrare il primo anniversario Niantic ha introdotto un gran bel po’ di novità, come i raid per più giocatori, le palestre rinnovate e altri ritocchi di vario genere. A fianco di queste novità sarà anche possibile catturare uno speciale Pikachu che indossa il famoso cappello di Ash della prima serie animata Pokémon. E c’è anche uno speciale Anniversary Box tra gli acquisti in-app:

Dal 6 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT al 24 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT, i Pikachu scoperti nella natura selvaggia indosseranno il famoso cappello di Ash della serie animata Pokémon, quindi, assicuratevi di non perdere l’opportunità di catturarne uno! Potrete inoltre rifornirvi e prepararvi alle battaglie Raid e agli eventi a venire grazie alla speciale Anniversary Box a tempo limitato, che includerà Incubatori, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto Raid scontato nel negozio in-game.