Tales of The Rays è il nuovo GDR mobile di Bandai Namco in arrivo questa estate (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tales of The Rays è il nuovo GDR mobile di Bandai Namco in arrivo questa estate (foto e video)

Bandai Namco Entertainment annuncia oggi il rilascio di un nuovo GDR free-to-play in Europa appartenente alla serie Tales of, intitolato Tales of The Rays. Il gioco in questione vanta un motore grafico 3D e dinamiche frenetiche grazie anche ad un sistema di combattimento pensato appositamente per la piattaforma mobile.

In Tales of the Rays viaggeremo attraverso varie regioni a fianco degli eroi Ix e Mileena, esplorando dungeon e sfidando mostri di vario genere per ripristinare l'ordine nel mondo che fa da teatro agli eventi di gioco. Ad affiancare gli eroi ci saranno personaggi dei precedenti episodi della serie Tales of. A proposito del sistema di combattimento, denominato Linear Motion, avremo a che fare con tap e swipe mirati. 

Abbiamo creato Tales of The Rays con l’intento di sviluppare un gioco che presentasse i personaggi migliori di sempre. La creazione della storia, delle musiche e del gioco è stata gestita dallo stesso team che ha portato Tales su console, mentre la progettazione dei personaggi, il doppiaggio e le animazioni sono stati realizzati dai più grandi artisti giapponesi. Siamo davvero entusiasti di poter condividere con voi questo straordinario viaggio in 3D dal gameplay mozzafiato e siamo certi che anche voi, come noi, non vediate l’ora di mettere le mani su questa nuova, straordinaria avventura.

da Yasuhiro Ikeno, produttore di Tales of The Rays

Tales of the Rays arriverà durante i mesi estivi sul Play Store di Google per dispositivi Android e sull'App Store di Apple per iPhone, iPad e iPod Touch. A seguire alcuni screenshot e il trailer di presentazione del gioco.