Questo è iPhone 8: design svelato in ogni dettaglio (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Questo è iPhone 8: design svelato in ogni dettaglio (foto e video)

Nelle ultime settimane si sono susseguite tante indiscrezioni su iPhone 8: ormai sappiamo quasi tutto sul prossimo smartphone della mela e il design che conosciamo, che una volta sembrava incerto e ipotetico, è ora praticamente confermato.

A tal proposito, oggi vi mostriamo il filmato realizzato dal noto leaker @OnLeaks con la collaborazione di TigerMobiles: nel filmato potete vedere un dummy phone realizzato appositamente per il leaker e basato sui CAD già trapelati in passato. Questo mockup dovrebbe riprendere in pieno l'aspetto definitivo di iPhone 8 (o iPhone X?), e nel video potete ammirarlo in ogni dettaglio: @OnLeaks sostiene che sia stupendo e che non si possa giudicare il camera bump da questo filmato, ma noi aggiungiamo che lo scalino della fotocamera c'è e sembra anche abbastanza evidente.

quanto riguarda il resto, nell'articolo pubblicato sul blog di Tiger Mobile vengono confermati i rumor che abbiamo raccolto finora, tra cui display AMOLED particolarmente adatto per la realtà virtuale e con vetro curvo ai lati (ma niente display curvo stile Samsung), doppia fotocamera con apposite funzioni per la realtà aumentata e Touch ID incluso nel display.

A proposito di quest'ultimo, sembra che il lettore di impronte sotto il vetro sia uno dei punti cruciali nella produzione dello smartphone, che potrebbe ritardare il lancio: iPhone 8 verrà presentato a settembre, ma potrebbe non essere disponibile per l'acquisto prima di fine ottobre (a dir poco). Ma guardate il lato "positivo": avrete più tempo per mettere da parte i soldi, dato che l'attesissimo, nuovo melafonino si dice costerà circa 1.000$.

Nell'attesa di poter vedere finalmente dal vivo iPhone 8, vi lasciamo con il discusso video, che vi svela in dettaglio ogni angolo del prossimo smartphone della mela.