Samsung aggiorna il sito web dedicato a Smart Switch e ne estende la compatibilità

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung aggiorna il sito web dedicato a Smart Switch e ne estende la compatibilità

Il servizio Smart Switch di Samsung consente di trasferire i dati da un qualsiasi dispositivo verso uno smartphone Galaxy. L'azienda coreana ha recentemente aggiornato il sito web americano di Smart Switch, estendendo la compatibilità con nuovi prodotti e funzioni.

Le piattaforme di migrazione supportate sono Android, iOS, Windows Mobile e BlackBerry, ed esistono vari metodi per utilizzare il servizio: attraverso l'app mobile, tramite connessione diretta tra i due dispositivi o utilizzando il software desktop per Windows o MacOS.

Questo significa che, qualora aveste acquistato un nuovo Galaxy, sarete in grado di importare contatti, foto, video, musica, messaggi, app e tanti altri tipi di file da qualunque tipo di smartphone, compresi iPhone, Lumia, BlackBerry ed ovviamente altri Android non prodotti da Samsung.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni o se volete controllare la compatibilità di specifici dispositivi, potete consultare il rinnovato sito americano a questo indirizzo, oppure potete rivolgervi al sito italiano ancora non aggiornato a questo link.

Fonte: Samsung