Questo dummy non ci dice niente di nuovo su iPhone 8 (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Questo dummy non ci dice niente di nuovo su iPhone 8 (foto e video)

Dopo tanti mesi di incertezza su iPhone 8, tutti i rumor sembrano finalmente concordi e adesso sappiamo cosa aspettarci dal prossimo smartphone della mela (almeno a grandi linee!).

Tra le caratteristiche di questo iPhone 8, infatti, dobbiamo ricordare il grande dispaly OLED da 5,8" senza bordi, doppia fotocamera verticale sul retro con apposite funzioni per la realtà aumentata, ricarica wireless, impermeabilità e Touch ID integrato nel display.

Quest'ultimo punto è stato a lungo l'aspetto su cui vertevano la maggior parte dei dubbi, e molti suggerivano (o temevano) che neanche Apple sarebbe riuscita ad integrare il lettore di impronte sotto il vetro. Tuttavia, tutti i report più recenti confermano questa ipotesi, supportata anche dal dummy phone di cui parliamo oggi, che potete vedere nelle immagini e nel filmato qui sotto.

In particolare, il giornalista israeliano Shai Mizrachi confronta le dimensioni di iPhone 8 con quelle di iPhone 7 Plus; quest'ultimo risulta evidentemente più grande, nonostante la diagonale dello schermo è addirittura più piccola di quella del prossimo iPhone 8.

Via: 9to5Mac