TIM regala 8 GB di traffico per un giorno, c'è anche la Tim Gift Card con 10 GB e musica per 2 mesi

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
TIM regala 8 GB di traffico per un giorno, c'è anche la Tim Gift Card con 10 GB e musica per 2 mesi

Per celebrare il solstizio d'estate, che quest'anno coinciderà con il 21 giugno alle 04:24 UTC, TIM regala ai suoi utenti 8 GB di traffico dati in LTE per 1 giorno. Tramite l'app MyTim Mobile, nella sezione Offerte Per Te, sarà possibile attivare "Regalo 8 Giga per 1 giorno" che vi regalerà appunto gli 8 gigabyte di traffico da utilizzare dall'attivazione fino alle ore 24 del giorno successivo. La promozione è attivabile da oggi 20 giugno fino al 25 giugno 2017 anche tramite il sito mobile o desktop di TIM, e per usufruirne la vostra SIM deve avere credito residuo superiore a 0€.

C'è un'altra promozione dedicata ai clienti TIM con ricaricabile: le nuove TIM Gift Card che permettono di regalare Supergiga & Music Per Te a 9,99€. È possibile ovviamente anche "regalarla a sé stessi" o comunque in generale regalarla una sola volta alla stessa linea, sempre se sulla SIM c'è effettivamente del credito residuo. Detto questo, la Supergiga & Music Per Te offre 10 GB in 4G (6 GB validi solo in Italia, 4 GB validi sia in Italia che nei paesi dell'Unione Europea) più l'ascolto di musica in streaming senza consumare i giga (in Italia) per 60 giorni dall'attivazione della promozione.

Per l'ascolto in streaming sono coperti servizi quali Spotify, Apple Music, Play Music e altri e anche le principali radio italiane.