Sony ha annunciato il suo primo gioco per mobile... ma non è granché (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sony ha annunciato il suo primo gioco per mobile... ma non è granché (video)

Anche se tutti gli occhi degli appassionati di videogame erano concentrati sull'E3 2017, negli ultimi giorni Sony ha trovato il tempo di annunciare il suo primo gioco per piattaforma mobile. E se ve lo siete perso, non è stata poi una grande disattenzione.

Il gioco si chiama "Everybody's Golf" ed è appunto dedicato alla nota disciplina sportiva con mazze, palline, buche e distese d'erba. Si tratta di un vecchio titolo del 1997, disponibile per l'allora PlayStation, che può vantare una grafica molto giocattolosa e colorata, perfetta per un pubblico vasto e senza limiti d'età.

Come potete vedere nel video a fine articolo, il gameplay non riserva molte sorprese, anche se saranno disponibili modalità competitive per rendere più avvincente la sfida.

Per ora non è stata ancora rivelata una data di debutto ufficiale, ma sappiamo che "Everybody's Golf" sarà disponibile in Giappone sia per piattaforma Android che iOS. Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente, ma saranno presenti i classici acquisti in-app.

Non è ancora chiaro se Sony rilascerà questo titolo anche su altri mercati internazionali, ma se non siete appassionati di golf probabilmente non è una grossa perdita.

Via: SlashGear