Festeggiate l'estate con Pokémon GO grazie all'evento "Fuoco e Ghiaccio"

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Festeggiate l'estate con Pokémon GO grazie all'evento "Fuoco e Ghiaccio"

Come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, Niantic ha deciso di festeggiare l'arrivo dell'estate nell'emisfero settentrionale, e l'avvicinarsi dell'inverno in quello meridionale, con un evento a tema "Fuoco e Ghiaccio" in Pokémon GO.

Da domani 13 giugno, e fino al 20 dello stesso mese, troverete in giro per il mondo una quantità maggiore di Charmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix, insieme alle loro potenti evoluzioni. Tenete d'occhio anche Sneasel, Magmar, Cloyster e altri Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Le sorprese non finiscono qui: per premiare l'abilità degli allenatori più precisi, durante tutta la durata dell'evento riceverete punti esperienza aggiuntivi con i bonus Bei tiri, Ottimi tiri e Tiri eccellenti, oltre che con le Palle curve e le catture in un solo colpo. Inoltre, guadagnerete ancora più PE facendo schiudere le Uova.

Per aiutarvi nella crescita del vostro alter ego virtuale, le Fortunuova saranno scontate del 50% nel negozio.

Il comunicato si chiude con un invito a rimanere sintonizzati, perché presto Niantic pubblicherà un grosso aggiornamento dedicato al gioco cooperativo.