Vodafone deciderà se lanciare il suo MVNO low cost "a cavallo dell’estate"

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone deciderà se lanciare il suo MVNO low cost "a cavallo dell’estate"

Ritorniamo a parlare del possibile arrivo di un nuovo operatore virtuale di proprietà di Vodafone grazie alle dichiarazioni rilasciate da Aldo Bisio, amministratore delegato della divisione italiana dell'operatore rosso.

Dopo aver presentato il nuovo progetto "OSO – Ogni Sport Oltre", riguardo al lancio di un MVNO low cost l'AD ha rivelato che "ci sono più opzioni in valutazione, ma decideremo a cavallo dell’estate. Non è escluso il lancio di un nuovo brand, ma non è stato ancora deciso nulla".

Insomma, a quanto pare Vodafone non ha ancora definito completamente la situazione riguardo al nuovo operatore virtuale, anche se i tempi sembrano ormai maturi per una presentazione ufficiale.

Lo sbarco di Iliad – proprietaria del marchio Free Mobile – nel mercato italiano ha già dato una bella scossa alla concorrenza, ed anche sta per fare le proprie mosse per il futuro. Bisio ha affermato che l'Italia è "un mercato molto competitivo con una grandissima guerra dei prezzi in atto", ma la battaglia potrebbe ulteriormente inasprirsi nei prossimi mesi, speriamo a vantaggio degli utenti finali.

Via: MVNO News
Mostra i commenti