Pokémon Go: l'aggiornamento con PvP e Pokémon leggendari arriverà quest'estate!

Nuntio vobis gaudium magnum: habemus PvP!
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Pokémon Go: l'aggiornamento con PvP e Pokémon leggendari arriverà quest'estate!

Dopo averlo atteso praticamente un anno intero, Niantic sta finalmente per rilasciare l'aggiornamento più importante mai visto sinora per Pokémon Go. La nuova versione del gioco conterrà, infatti, due delle funzioni più richieste dagli allenatori virtuali di tutto il mondo: i Pokémon leggendari e le battaglie player-vs-player!

Mathieu de Fayet, dirigente di Niantic, ha confermato in un'intervista al quotidiano brasiliano O Globo che il nuovo aggiornamento arriverà quest'estate, anche se non ci sono indicazioni riguardo ad una data più precisa.

L'introduzione dei Pokémon leggendari e soprattutto dei combattimenti PvP – di cui avevamo parlato anche durante la nostra intervista a Niantic dello scorso novembre – potrebbe risvegliare l'interesse di molti utenti che, dopo l'iniziale entusiasmo, avevano abbandonato il gioco per mancanza di stimoli.

Basterà questo a resuscitare Pokémon Go e rimetterlo di nuovo al centro dell'attenzione mediatica? Lo scopriremo soltanto tra qualche mese, ma intanto iniziate a fare scorta di Poké Ball.

..

Via: Eurogamer