iPhone 8 sarà più compatto di Galaxy S8

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone 8 sarà più compatto di Galaxy S8

L'attesissimo iPhone 8 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi della storia e, settimana dopo settimana, continuano a trapelare diverse informazioni in merito: questa volta parliamo di dimensioni e, ovviamente, dei consueti confronti con gli altri dispositivi.

Ma, prima di parlare di misurazioni, ricordiamo che la più evidente novità del nuovo smartphone della mela sarà un grande display OLED da 5,8" che occupa quasi interamente la parte frontale: la diagonale, quindi, sarebbe esattamente identica a quella di Galaxy S8, ma rispetto a quest'ultimo sarebbe leggermente più largo e meno alto.

Secondo quanto riferito da iDropNews, grazie ad informazioni ottenute ancora una volta il designer/leaker Benjamin Geskin, le dimensioni di iPhone 8 saranno le seguenti: 143,59 x 70,94 x 7,57 mm.

Qualora queste dimensioni fossero confermate, il nuovo iPhone 8 sarebbe quindi più grande (da qualsiasi prospettiva) rispetto ad iPhone 7 (che misura 138.3 x 67.1 x 7.1 mm), ma più compatto e sottile rispetto ad Galaxy S8 (148,9 × 68,1 × 8,0 mm).

Nelle immagini che potete vedere nella galleria in fondo ci sono alcuni render dello stesso Benjiamin Geskin che mostrano da vicino quel che dovrebbe essere l'aspetto di iPhone 8, anche a confronto con altri dispositivi.

Inoltre, anche @OnLeaks ha realizzato un'immagine comparativa, dove possiamo apprezzare le dimensioni del prossimo smartphone della mela a confronto con un gran numero di dispositivi Android.

Fonte: iDropNews