Deadheads è il nuovo FPS multiplayer futuristico pieno di mostri e laser (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Deadheads è il nuovo FPS multiplayer futuristico pieno di mostri e laser (foto e video)

Deadheads è un nuovo sparatutto in prima persona a tema futuristico che permette di sfidare altri giocatori di tutto il mondo in real-time. Il titolo, pubblicato da Cmune, si annuncia come un "FPS perfetto per il touchscreen", e a giudicare dalle immagini la promessa non sembra così lontana dalla realtà.

Nel gioco è possibile affrontare altri giocatori reali attraverso le 4 modalità multiplayer differenti, con un matchmaking basato sulle abilità che permette di trovare avversari alla nostra altezza. I controlli a schermo possono essere modificati a piacimento, e sono presenti anche missioni single player per migliorare la tecnica e fare esperienza.

Per giocare insieme ai propri amici si possono creare clan o entrare a far parte di quelli esistenti, mentre la partecipazione ai vari tornei online ci permetterà di scalare le classifiche e ottenere ricompense sempre maggiori con l'aumentare del nostro livello.

Inoltre, è possibile personalizzare l'aspetto del nostro soldato e della sua attrezzatura. Le card collezionabili sono utili per sbloccare nuove armi e nuovi personaggi, oppure per aggionare quelle già in nostro possesso.

Per poter installare gratuitamente Deadheads sul vostro dispositivo Android o iOS vi basta cliccare sui badge che trovate di seguito. Il gioco propone anche acquisti in-app opzionali per sbloccare alcune funzioni e caratteristiche speciali, e richiede una connessione internet permanente per potersi avviare.