Iron Blade - Medieval Legends è il nuovo RPG di Gameloft, disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Iron Blade - Medieval Legends è il nuovo RPG di Gameloft, disponibile per Android e iOS (foto e video)

Era già stato annunciato qualche settimana fa, e da oggi è disponibile sul Play Store di Google per dispositivi Android e sull'App Store di Apple per iPhone e iPad. Stiamo parlando di Iron Blade - Medieval Legends, il nuovo gioco di ruolo firmato Gameloft che ci proietta in una dimensione fantasy nuova di zecca.

La profezia non mente. Baal, il re dei demoni, è deciso a tornare per impadronirsi di questo mondo. I segnali sono inequivocabili: l'oscurità dilaga e i suoi adepti diventano sempre più forti.I templari hanno bisogno di un eroe! Unisciti a milioni di giocatori e salva l'umanità... o passerai il resto dell'eternità negli abissi infernali. Sei tu il salvatore ""Iron Blade"" di cui parla la profezia?

Il gioco è incentrato sul sistema di combattimento e sullo sbloccare nuovi equipaggiamenti e poteri magici da scatenare sul campo di battaglia. Non mancheranno sessioni di PVP e altri contenuti di gioco. Download gratuito e acquisti in-app opzionali, vi lasciamo quindi con badge per il download, trailer, screenshot e caratteristiche.

UN'EPICA AVVENTURA MEDIOEVALE
o Supera innumerevoli minacce; affronta le forze demoniache e i ""posseduti"" per completare questa storia esplosiva.
o Immergiti in un medioevo ricco di storia e di fantasia, un mondo leggendario dove il freddo acciaio si incrocia a misteriosi poteri arcani.
o Combatti in luoghi suggestivi sparsi per l'Europa: riporta la luce a Notre Dame, sconfiggi orde di non-morti in Scozia e scaccia i vampiri dalla Transilvania.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO INNOVATIVO E PRECISO
o II sistema di combattimento è il fulcro di questo gioco ed è espressamente pensato per i cellulari. Lasciati sorprendere e scatena il guerriero che è in te!
o Sviluppa il tuo stile di combattimento personale: unisci tocchi e movimenti e crea delle combo inarrestabili che distruggeranno i tuoi nemici.
o Attacchi speciali incredibili e mosse finali che includono decapitazioni, smembramenti e altri colpi letali.

PADRONEGGIA POTERI LEGGENDARI
o Sblocca, gestisci e potenzia un'enorme quantità di armi e armature, per sfruttare quelle che meglio si adattano al tuo stile.
o Lancia delle magie devastanti sui tuoi nemici e usa contro di loro le tue abilità.

PVP: CONQUISTA I CASTELLI
o Attacca gli altri giocatori, distruggi le loro difese e razzia le loro risorse.
o Gestisci le risorse del tuo dominio e migliora le difese del castello per aumentare le possibilità di proteggerlo.
o Acquista e potenzia le unità che difendono il tuo dominio mentre tu non ci sei.

Mostra i commenti