PES 2017 Mobile disponibile gratuitamente da oggi per Android e iOS! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
PES 2017 Mobile disponibile gratuitamente da oggi per Android e iOS! (foto e video)

PES 2017 Mobile - Dopo un'attesa neanche troppo lunga, Konami Digital Entertainment lancia sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple la nuova incarnazione mobile del suo simulatore di calcio. Pro Evolution Soccer 2017 sbarca ufficialmente sulle due piattaforme mobili con il nome PES 2017 Mobile, dopo che più di 3,5 milioni di utenti si erano pre-registrati sul sito ufficiale.

PES 2017 Mobile, secondo quanto dichiarato da Konami, è basato sullo stesso motore utilizzato nella versione console del gioco, ovviamente con varie ottimizzazioni per l'utilizzo su smartphone e tablet. L'obiettivo è quello di offrire la più divertente e realistica esperienza di gioco calcistica per dispositivi mobili, grazie anche a nuovi comandi touch che sfruttano gesture di vario genere.

La versione per Android e iOS comprende ovviamente tutte le licenze delle squadre partner e tanti classici contenuti che sono oramai un marchio di fabbrica della celebre saga calcistica. Potremo creare un vero e proprio dream team ingaggiando calciatori e allenatori provenienti dalle più famose squadre di calcio.

Tra l'altro per celebrare il lancio per un periodo di tempo limitato e attraverso speciali eventi in gioco, sarà possibile sfruttare speciali scout e agenti che ci aiuteranno a creare la nostra squadra. Già da oggi potrete partecipare all'evento "Great Finishers" per sbloccare giocatori quali Lionel Messi e Pierre-Emerick Aubameyang. Un altro evento, denominato "Step Up Challenge" ci permetterà di sfidare formazioni controllate dalla CPU e ricevere premi in base ai risultati raggiunti. È quindi giunto il momento di lasciarvi con badge per il download (gratuito, con acquisti in-app opzionali), con alcune immagini illustrative e con il trailer di lancio. Buon divertimento!

Mostra i commenti