Asphalt Street Storm Racing apre le pre-registrazioni ed offre premi e vantaggi (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Asphalt Street Storm Racing apre le pre-registrazioni ed offre premi e vantaggi (foto e video)

La fortunata serie Asphalt di Gameloft sta per aggiungere un nuovo titolo tra le sue fila. Il noto publisher sta per lanciare il nuovo Asphalt Street Storm Racing, un gioco per dispositivi mobili che stravolge le regole dei predecessori e fa della velocità il suo punto focale.

Il gameplay di Asphalt Street Storm Racing sarà incentrato sulle gare di accelerazione, con corse in PVP fino a 4 giocatori. I piloti si troveranno a gareggiare in vari scenari cittadini, come New York, Parigi e Hong Kong, e le condizioni del meteo potranno influenzare le prestazioni dei veicoli.

Vastissimo il parco auto, con grandi classici del passato e bolidi nuovi fiammanti, tutti realizzati su licenza ufficiale. Le macchine potranno essere personalizzate dai giocatori, sia a livello estetico che prestazionale, rendendole più belle da vedere grazie anche alla grafica 3D che promette di essere al pari delle console.

  • UNA COLLEZIONE DA SOGNO
    Colleziona e gareggia con le auto dei tuoi sogni, dalle muscle car del passato alle più veloci supercar del futuro, tutte su licenza!
  • ACCETTA LA SCOMMESSA!
    Scommetti poco su ogni gara o studia gli avversari e punta tutto in un colpo: le corse da ¼ di miglio non sono mai state così emozionanti. È possibile scommettere sulle gare per giocatore singolo e su quelle in multigiocatore PvP.
  • CORSE PER 4 GIOCATORI
    Passa da gare per giocatore singolo a multigiocatore per emozioni live. Gareggia contro 3 altri giocatori in scontri PvP in tempo reale!
  • FAI ATTENZIONE AL METEO!
    Quando gareggi durante una tempesta, devi concentrarti al massimo! Pioggia, gelo o caldo torrido, non perdere il controllo e usa il nitro per tagliare il traguardo.
  • CORRI NEI LUOGHI PIÙ STILOSI
    Non farti distrarre dalle splendide ambientazioni HD in 3D e attiva il nitro in 3 fra le città più belle del mondo: New York, Parigi e Hong Kong.
  • RENDI UNICA LA TUA AUTO!
    Scegli tra numerose opzioni per personalizzare il look e potenziare nitro e motore. Avrai a disposizione adesivi, turbo, cariche super, sistemi nitro, taniche nitro e tanto altro ancora.
  • GRAFICA MOZZAFIATO
    Riempiti gli occhi con elementi grafici superbi e un'illuminazione realistica. Grafica da console, questo è il nostro standard!

Il nuovo Asphalt Street Storm Racing non è ancora stato rilasciato ufficialmente, ma è già possibile pre-registrarsi a questo indirizzo per ottenere premi e vantaggi esclusivi.

Le piattaforme supportate sono Android, iOS e Windows, ma per adesso non è ancora stata annunciata una data di lancio ufficiale.