Guns of Boom è lo sparatutto più tamarro mai visto su Android e iOS (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Guns of Boom è lo sparatutto più tamarro mai visto su Android e iOS (foto e video)

Appassionati di sparattutto in prima persona? Se non riuscite a placare la vostra sete di piombo anche quando siete lontani da mouse, tastiera o joypad, Guns of Boom potrebbe essere il titolo che fa per voi.

Il nuovo gioco mobile di Game Insight ci mette nei panni di un soldato dal grilletto facile. La visuale in prima persona, degna dei migliori FPS, ci catapulta direttamente nel mezzo dell'azione, mentre la coloratissima grafica 3D è piena di animazioni, comprese esplosioni ed effetti speciali.

Il cuore del gameplay è il PVP: Guns of Boom è uno sparatutto multigiocatore che vi darà la possibilità di sfidare altri giocatori reali online. Il proprio personaggio può essere personalizzato con elmi e corazze, e si possono sbloccare nuove armi ed altre attrezzature per avere ancora più potenza di fuoco.

Inoltre, è possibile creare clan con i propri amici, mettendo insieme una squadra di veri soldati e dominando le classifiche online.

  • Controlli semplici e intuitivi: riempi di piombo i tuoi nemici sin dal primo minuto!
  • Grafica fantastica per un’atmosfera coinvolgente: livelli indimenticabili e animazioni fantastiche ti terranno incollato allo schermo!
  • Fuoco automatico: ti basta mettere il nemico nel mirino.
  • Battaglie dinamiche: collabora con i compagni di squadra e fai a pezzi i nemici!
  • Moltissime armi: scegli tra 48 bocche da fuoco, fra cui troverai mitragliatori, fucili d’assalto e di precisione, fucili a canna liscia e altri. Ogni arma è dotata di un’abilità unica: danni da colpi alla testa aumentati, nemici rallentati e persino vampirismo. Trova un’arma che si adatta al tuo stile di gioco!
  • Clan: raccogli un gruppo di pistoleri, scegli un nome e uno stemma, e inizia a dominare i server! Combatti con i membri del tuo clan e mostra ai nemici chi è il più forte!
  • Divertimento esplosivo: sparatorie gratuite da cardiopalma per dispositivi mobili! Preparatevi, soldati!

Guns of Boom è scaricabile gratuitamente sia per Android che per iOS, ma prevede acquisti in-app opzionali per migliorare l'esperienza di gioco.

Se vi piace il genere, non vi resta che imbracciare il vostro fucile virtuale e cliccare sui badge che trovate di seguito per il download.