Cosa ci dicono le cover trapelate sul nuovo iPad Pro 10.5 (foto)

Non molto in realtà, ma un leak è sempre un leak.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Cosa ci dicono le cover trapelate sul nuovo iPad Pro 10.5 (foto)

Il 5 giugno si terrà il WWDC 2017 e, oltre alle numerose novità software, Apple dovrebbe presentare un nuovo iPad Pro da 10,5". A dirla tutta, non sembrano esserci moltissime novità rispetto ai tablet della mela che già conosciamo, ma alcune foto di cover trapelate nelle ultime ore aggiungono qualche dettaglio al quadro complessivo.

Secondo quanto riferito da diverse fonti, il nuovo iPad Pro 10.5 ridurrà ancora le cornici e sarà poco più grande degli attuali iPad Pro da 9,7": quest'ipotesi viene confermate dalle foto trapelate della cover pubblicate da @ShaiMizrachi che potete vedere qui sotto. Il dispositivo piazzato all'interno della cover è un iPad Pro 9.7 e, come potete notare, l'iPad Pro 10.5 sarà leggermente più lungo e qualche millimetro più largo.

Inoltre, come confermano le immagini di un'altra cover pubblicate da Benjamin Geskin, anche il nuovo tablet avrà due microfoni, di cui uno posizionato sul retro.

Per il momento non ci sono altre indiscrezioni su iPad Pro 9.5: a questo punto non ci rimane altro che darvi appuntamento al 5 giugno per seguire insieme il WWDC 2017.

Via: 9to5Mac