Imperdibile offerta Vodafone ai già clienti: 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB al prezzo più basso di sempre (Aggiornato: offerta smentita)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Imperdibile offerta Vodafone ai già clienti: 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB al prezzo più basso di sempre (Aggiornato: offerta smentita)

In questo periodo stiamo assistendo ad una vera e propria guerra a suon di offerte tra gli operatori italiani: tutti i gestori cercano di accaparrarsi nuovi utenti, con invitanti winback e promozioni vantaggiose per chi esegue portabilità. Tuttavia, una delle più interessanti offerte oggi arriva da Vodafone, che sembra voler premiare chi è già cliente.

Infatti, un nostro lettori ci segnala che l'operatore rosso ha abbassato ulteriormente il costo dell'interessantissima Vodafone Special 20GB, portandolo a solo 15€ ogni 4 settimane; questa promozione mette a disposizione dell'utente:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti
  • 20GB in LTE

Questa promozione era già stata attivabile in passato, ma mai ad un prezzo così vantaggioso (il minimo finora era stato 19€). Non sappiamo ancora quali siano i criteri per poter avere la Vodafone Special 20GB ad un prezzo così vantaggioso, ma probabilmente si tratta di un'offerta ad personam che non c'è modo di ottenere se non tramite l'apposito SMS di invito.

Qualcun altro dei nostri lettori ha avuto la possibilità di accedere a questa promozione? Se sì, fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Grazie ad Antonio per la segnalazione

Aggiornamento 22-05-2017 ore 10.00

Siamo stati contattati da Vodafone che ha smentito l'esistenza di questa promozione che, come riportato, ci era stata segnalata da un nostro lettore.

Ci scusiamo per l'eventuale confusione che questo articolo possa aver creato.