Non avete ancora un fidget spinner? Rimediate con l'app finger Spinner! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Non avete ancora un fidget spinner? Rimediate con l'app finger Spinner! (foto)

È inutile negare che i fidget spinner siano il gadget del 2017: questi oggetti stanno infatti ricevendo talmente tanta attenzione che qualcuno ha pensato perfino a come trasformare un iPhone in uno di essi. Se non volete arrivare a tanto, e creare il fidget spinner più costoso di sempre (o l'iPhone meno funzionale, dipende dai punti di vista), potete però limitarvi a scaricare un'app gratuita.

Quest'app, non serve neanche dirlo, si chiama proprio Fidget Spinner (o Finger Spinner nella versione per iOS), e vi permetterà di giocare con il vostro dispositivo Android o iOS dando una spinta a un fidget spinner virtuale e cercando di superare il record di giri massimi su se stesso.

Il gioco non si limita però a questo: facendo girare il fidget spinner sullo schermo, infatti, potrete guadagnare monete che vi serviranno per potenziarlo, aumentandone la velocità massima e diminuendo l'attrito, ma anche per acquistare spinner sempre migliori avanzando di livello.

Download gratuito

Finger Spinner è disponibile gratuitamente sul Play Store e sull'App Store, supportato dalla pubblicità al suo interno: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sui badge per il download che trovate a seguire, ma non dimenticate poi di scriverci nei commenti il punteggio massimo che siete riusciti a raggiungere!