Oceanhorn 2 si mostra in nuove immagini e in un video gameplay: sembra incredibile che giri su smartphone

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Oceanhorn 2 si mostra in nuove immagini e in un video gameplay: sembra incredibile che giri su smartphone

Una lettera d'amore ad una delle saghe videoludiche più importanti di sempre. Così avevamo definito il primo Oceanhorn (titolo completo: Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas) sulle pagine di SmartWorld. Avevamo avuto modo di provarlo su PS4, ma in realtà questo particolare action RPG firmato Cornfox & Bros. aveva fatto il suo debutto in primis sulla piattaforma mobile di Apple.

E già all'epoca in molti rimasero sorpresi dal comparto grafico e dallo spessore di un gioco che si proponeva come prodotto per dispositivi mobili. Oceanhorn 2 (titolo completo Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm) raccoglie l'eredità del primo capitolo, e mira anche stavolta a stupire.

Al momento Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm è previsto per iOS, ma se tanto ci dà tanto successivamente gli sviluppatori lavoreranno anche ad altre piattaforme, come Android, PC e Console, compresa Nintendo Switch. Il primo capitolo debutterà a breve anche sulla console ibrida di casa Nintendo.

Il motore grafico utilizzato è l'Unreal Engine 4, e il filmato che vi mostriamo qui di seguito è tratto da una sessione di gioco su Apple iPhone 7 Plus.

Date una sbirciata anche alla ricca gallery, alcuni scatti sono davvero sorprendenti.

Fonte: Gematsu
Mostra i commenti