Legend of Zelda arriverà anche su smartphone

Lo dice il Wall Street Journal, ma per ora non ci sono molti altri dettagli.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Legend of Zelda arriverà anche su smartphone

Legend of Zelda: Breath of the Wild ha conquistato il cuore dei videogiocatori di tutto il mondo ma, stando a quanto riferito dal Wall Street Journal, il prossimo capitolo della saga con Link e la principessa Zelda potrebbe essere giocato su smartphone.

Pare infatti che Nintendo abbia iniziato a sviluppare un nuovo episodio di Legend of Zelda per dispositivi mobili, che potrebbe essere lanciato dopo la versione mobile di Animal Crossing, attesa per la fine dell'anno. D'altronde, il CEO di Nintendo, Tatsumi Kimishima, il mese scorso aveva annunciato che entro quest'anno fiscale (che terminerà a marzo 2018) la compagnia avrebbe pubblicato due o tre giochi per smartphone.

Il Wall Street Journal non riporta altri dettagli in merito al nuovo titolo di Zelda e anche noi non sappiamo bene cosa aspettarci: il debutto di Super Mario su smartphone è stato caratterizzato da controlli semplificati indirizzati al casual gaming ma , ovviamente, da Link e soci ci si aspetta modalità di gioco ben più complesse.

Via: TheVerge