EA annuncia il nuovo The Sims Mobile, ma se avete Android potete già provarlo (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
EA annuncia il nuovo The Sims Mobile, ma se avete Android potete già provarlo (download apk)

The Sims Mobile Download apk - Una versione mobile di The Sims era già disponibile da tempo sugli store virtuali dedicati ai dispositivi mobili, ma a quanto pare EA invece di dare una svecchiata alla precedente incarnazione della serie ha deciso di lanciarne una tutta nuova, intitolata molto semplicemente The Sims Mobile.

Torna quindi il simulatore di "vita reale" che ci permette di creare un Sims, un abitante del mondo virtuale che caratterizza il gioco, e di costruirci una vita fittizia, comprensiva di casa, famiglia e quant'altro. Vediamo qualche dettaglio aggiuntivo.

Come nei precedenti capitolo potremo quindi creare il personaggio e personalizzarlo con vestiti, capigliature e accessori, oltre che dotarlo di tratti caratteriali e di particolari obiettivi di vita, come ad esempio diventare un medico, un fashion designer, un DJ e così via. Potremo progettare e costruire la nostra abitazione dei sogni scegliendo tra centinaia di oggetti. E potremo appunto costruirci una famiglia e portare avanti multiple generazioni di Sims.

Sarà addirittura possibile realizzare dei party ed invitare Sims di altri giocatori.

Per il momento non ci sono date ufficiali di lancio, ma se avete un dispositivo Android potete scaricare l'apk e testarlo con mano sui vostri dispositivi: The Sims Mobile Download apk 1.0.0.75820. Il gioco è già tradotto in italiano e sembra funzionare senza alcun intoppo. Nel frattempo vi lasciamo anche con il trailer ufficiale di The Sims Mobile e con alcuni screenshot.