Gli auricolari JBL con sensore di battito cardiaco arrivano in Italia

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Gli auricolari JBL con sensore di battito cardiaco arrivano in Italia

Ormai da tempo le cuffie wireless sono diventate uno degli accessori preferiti dagli sportivi, che possono ascoltare musica durante gli allenamenti senza gli impicci dei cavi. Ma JBL ha fatto ancor meglio e ha portato anche un sensore di battito cardiaco sugli auricolari.

Parliamo Under Armour Sport Wireless Heart Rate by JBL, commercializzate in Italia da iPerGO, che presentano sull'auricolare destro un sensore touch che attiva la misurazione dei battiti e riproduce in cuffia le informazioni relative al numero dei battiti attuali. In questo modo è possibile tenere sempre sotto controllo il livello di sforzo durante l'allenamento.

Queste cuffie sono ovviamente resistenti al sudore e all'acqua (certificazione IPX5) e realizzati con materiali robusti che garantiscono un'elevata durabilità; inoltre, è  possibile anche monitorare l'allenamento grazie all'app Under Armour Record (disponibile per Android e iOS) e con le cuffie è incluso anche un abbonamento Premium di 12 mesi per MapMyRun.

Gli auricolari Under Armour Sport Wireless Heart Rate by JBL sono in vendita due colorazioni (bianco e nero) al prezzo consigliato di 199,99€.

Mostra i commenti