
Curiosi di vedere iPhone 8? Sarà più o meno così (foto e video)
Nonostante continuino a succedersi rumor su rumor, c’è ancora molta incertezza su quando vedremo l’atteso iPhone 8: a tal proposito, poche ore fa un report di Ming-Chi Kuo di KGI Securities suggeriva che la produzione dello smartphone potrebbe essere rinviata fino a novembre.
Insomma, quel che è certo è che mancano ancora parecchi mesi prima di poter toccare con mano il nuovo iPhone che, stando a quanto trapelato finora, dovrebbe avere un grande display OLED, corpo completamente in vetro, doppia fotocamera in verticale sul retro e tante altre novità.
LEGGI ANCHE: Negli USA il mercato iPhone è più florido che mai
Parlando di design, qualche tempo son circolate online alcune presunte foto di un prototipo e recentemente il noto leaker @OnLeaks ha twittato un possibile CAD del dispositivo, pur non essendo completamente sicuro che l’aspetto finale dello smartphone sarà qualcosa del genere.
This is a tipped leak (again) what means I can't confirm if legit or not but there you have it… #iPhone8 pic.twitter.com/54QjIimZzc
— OnLeaks (@OnLeaks) May 4, 2017
Effettivamente ci sono ancora parecchi dubbi sul design, anche considerando che – basandoci su queste immagini – non c’è traccia di Touch ID: il sensore potrebbe essere integrato nel display, anche se questa ipotesi è tutt’altro che certa.
In ogni caso, dando per buono il CAD di @OnLeaks e il prototipo trapelato in foto, il render che potete vedere nelle foto e nel video qui sotto dovrebbe descrivere abbastanza accuratamente l’aspetto dell’ipotetico iPhone 8, fotocamera sporgente inclusa.
Via: 9to5Mac