ZeTime conquista Kickstarter: raccolti più di 5 milioni di dollari

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
ZeTime conquista Kickstarter: raccolti più di 5 milioni di dollari

Nonostante al MWC non fosse ancora pronto, uno dei dispositivi che ci aveva incuriosito di più durante la fiera di Barcellona è il MyKronoz ZeTime, uno smartwatch ibrido, dotato di display touchscreen a colori, ma anche di due lancette analogiche, che possono indicare l'ora per circa un mese prima di dover essere ricaricate.

Insomma, questo orologio svizzero promette di fondere al meglio il mondo smart (notifiche, meteo, funzioni per il fitness...) con le esigenze di un orologio, ossia indicare l'ora il più a lungo possibile. E, stando ai risultati, MyKronoz ha convinto anche gli utenti di Kickstarter: durante la campagna, ZeTime ha raccolto 5,3 milioni di dollari, diventando il progetto europeo più finanziato nella storia della piattaforma. Giusto per sparare qualche altro numero, la cifra raccolta corrisponde al 10668% di quanto richiesto.

Ma, fino al termine della produzione, la raccolta fondi continua su Indiegogo, dove è ancora possibile acquistare uno ZeTime al prezzo di 149$ (più spedizione), con consegna stimata ad ottobre 2017.