Fastweb Mobile presenterà una nuova offerta rivoluzionaria l'8 maggio

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Fastweb Mobile presenterà una nuova offerta rivoluzionaria l'8 maggio

Fastweb Mobile si prepara a lanciare una nuova offerta che dovrebbe "cambiare le regole del gioco a favore del consumatore". A dichiararlo è stato Alberto Calcagno, AD dell'azienda, che in una recente intervista rilasciata ad Affari & Finanza di Repubblica, ha svelato alcune interessanti novità.

La nuova proposta di Fastweb Mobile sarà presentata il prossimo 8 maggio, ma per adesso non ci sono ancora dettagli a riguardo. Queste le parole dell'intervistato:

C’è qualcosa che non va nel mercato del mobile – spiega – Mediamente le offerte pubblicizzate sono intorno ai 12 euro ma la spesa media effettiva per parlare e navigare in mobilità per ciascun utente, invece, arriva – secondo i nostri calcoli – quasi al doppio. Vogliamo dare agli utenti più certezze, maggiore libertà di comunicare, senza vincoli e con tariffe trasparenti; lo possiamo fare perché entrando in un mercato del tutto nuovo siamo liberi di innovare come abbiamo fatto nel mercato del fisso. Dall’8 maggio niente sarà come prima: cambiare le regole del gioco a favore del consumatore è sempre stato il nostro obiettivo. Non vogliamo aspettare il 5G per cambiarle anche nel mercato mobile.

da Alberto Calcagno

Calcagno promette che "niente sarà come prima", e noi siamo davvero curiosi di saperne di più. Se anche voi siete incuriositi, tornate sulle nostre pagine nei prossimi giorni, e potrete scoprire cos'ha in serbo Fastweb per rivoluzionare il mercato.

Via: MVNO News