Vodafone Happy, ecco il nuovo programma fedeltà dell'operatore

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Vodafone Happy, ecco il nuovo programma fedeltà dell'operatore

Molto spesso gli utenti si lamentano degli operatori, che hanno offerte dedicate a clienti di altri gestori che eseguono portabilità ma ignorano le necessità degli utenti più affezionati. Non sappiamo se Vodafone Happy sarà davvero una soluzione, ma sembra proprio che il team dell'operatore rosso voglia premiare chi è con loro da tempo.

Questo programma si basa su dei punti chiamati "sorrisi", che è possibile riconvertire in premi: GB omaggio, accessori per il proprio smartphone, sconti vari e agevolazioni con società partner. Inoltre, per tutti gli iscritti a Vodafone Happy è previsto l'Happy Friday, ossia un nuovo regalo ogni venerdì, di cui potranno beneficiare senza dover consumare i propri sorrisi.

Ma come si fa a guadagnare sorrisi? Ad ogni ricarica, si riceve un numero di sorrisi che varia a seconda del numero di anni da cui si è clienti Vodafone: 1€ di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni, 20 sorrisi per chi lo è almeno da 3 e 30 sorrisi per chi con l'operatore da più di 10 anni.

Inoltre, per chi si iscrive entro il 30 aprile è previsto un bonus di benvenuto: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di 3 anni, 200 per chi lo è da almeno 3 anni, 300 per chi è cliente da almeno 10 anni.

È possibile registrarsi a Vodafone Happy tramite il sito ufficiale, l'app MyVodafone o chiamando il numero gratuito 42626.

Via: Mondo3