Tre: da maggio arriva finalmente il roaming gratuito su rete Wind

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Tre: da maggio arriva finalmente il roaming gratuito su rete Wind

Da quando è stata annunciata ufficialmente la fusione tra Wind e 3 Italia, tutti gli utenti di quest'ultimo operatore si sono chiesti continuamente quando avrebbero potuto eseguire il roaming su rete Wind: dopo lunga attesa, questo momento è finalmente arrivato, o quasi.

Tre ha infatti annunciato sul sito ufficiale che a partire da maggio, i clienti potranno utilizzare il proprio traffico dati anche in roaming nazionale su rete Wind, senza costi aggiuntivi. La copertura dell'operatore arancione potrebbe non essere disponibile da subito su tutto il territorio nazionale, ma verrà progressivamente espansa in tutte le regioni. Per questo motivo, in un primo momento probabilmente potranno godere del roaming gratuito solo gli utenti che hanno già ricevuto l'SMS.

Ricordiamo che questa gradita novità, che era nell'aria da tempo, arriva insieme al resto delle rimodulazioni, che prevedono bundle che si rinnovano ogni 28 giorni (invece che settimanalmente) ma soprattutto un rincaro di 2,99€ per tutte le opzioni All-In.

Via: Fanpage
Fonte: Tre