Motorola festeggia l'anniversario del primo cellulare con un'infografica e un video rap (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorola festeggia l'anniversario del primo cellulare con un'infografica e un video rap (video)

Giorno di festeggiamenti in casa Motorola. L'azienda americana, oggi in mano a Lenovo dopo essere passata anche in quelle di Google, celebra oggi l'anniversario numero 44 dalla comparsa del primo telefono cellulare: era il 3 aprile 1973 quando il DynaTAC uscì sul mercato al prezzo di quasi 4.000$.

Se pensiamo che la cosa più "smart" di quel modello era l'antenna estraibile, capiamo che di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, ed è la stessa azienda a ricordarcelo tramite la timeline che trovate in galleria. L'infografica mostra le tante ere che si sono succedute sino all'avvento degli ultimi Moto Z, passando per la gamma StarTAC e Razr – e se vi sta per scappare una lacrimuccia, è tutto assolutamente normale.

Inoltre, è stato prodotto anche un video con una motivetto rap che racconta le gesta di Morotola e dei suoi dispositivi. Se volete dargli un'occhiata lo trovate qui in basso.

E voi avete posseduto uno smartphone Motorola nella vostra vita? Vi ricordate il dolce suono di chiusura dello StarTAC? Se la risposta è "sì", fatecelo sapere nei commenti!

Via: Droid Life