Gangstar New Orleans disponibile gratis per Android e iOS: il ritorno di Gameloft! (video)

Il bello di essere criminali
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Gangstar New Orleans disponibile gratis per Android e iOS: il ritorno di Gameloft! (video)

Un po' a sorpresa e senza troppo preavviso, Gangstar New Orleans sbarca finalmente sui negozi virtuali di Google e Apple.

Si tratta del nuovo capitolo della nota saga di Gameloft ispirata palesemente a GTA, ambientato questa volta a New Orleans, proprio come il recente Mafia III. Guerre tra gang, un arsenale inverosimile e la completa libertà di vagare in questa grande città sono gli ingredienti per diventare una leggenda del crimine. Non proprio il più nobile degli scopi, ma dalla regia ci dicono che è divertente, se fatto per finta.

Gangstar New Orleans promette tanto, forse anche fin troppo: centinaia di veicoli diversi, un open world gigantesco su cui sfruttarli, farcito con una delle migliori grafiche mai create per un gioco mobile, il tutto offerto gratuitamente con acquisti in-app opzionali.

Insomma, Gameloft torna in pompa magna e non può che farci piacere, quindi non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e andate subito a scaricare il gioco che, per ora, sembra essere compatibile con un piccolo bacino di dispositivi (tra cui spiccano Nvidia Shield Tablet K1, S7 edge, A5 2017, Honor 8, Huawei P9, Google Pixel, Note 5).

Fateci sapere nei commenti se riuscite a scaricarlo sul vostro.