Crash of Cars è divertentissimo: velocissime arene online tra vetture armate fino ai denti!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Crash of Cars è divertentissimo: velocissime arene online tra vetture armate fino ai denti!

Dagli autori di Earn to Die è arrivato proprio in questi giorni un nuovo titolo già disponibile sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Il gioco in questione si intitola Crash of Cars, e si candida tranquillamente ad essere una delle vostre prossime droghe videoludiche mobili, sempre siate disposti a giocare online.

Crash of Cars è infatti un titolo solo online, ma è davvero divertente e immediato. Verrete subito catapultati in un'arena con altri giocatori casuali: il vostro obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile e raccogliere più corone degli avversari. Per fare ciò dovrete sfruttare non solo gli ostacoli che le 4 mappe vi offrono, come barili esplosivi, corsi d'acqua, rampe o quant'altro, ma anche una lunga serie di armamenti.

Sparsi per i livelli troverete infatti casse con 16 diversi poteri, come lanciafiamme, cannoni, teletrasporti, mine, persino un cannoncino capace di sparare un'enorme palla di neve. Conquistando più corone accumulerete oro da spendere per acquistare nuove vetture, alcune con capacità speciali come l'hovercraft in grado di galleggiare sull'acqua per 5 secondi, e di potenziare le armi.

I controlli sono semplicissimi: pulsante a destra per girare a destra, uno a sinistra per girare a sinistra e uno per utilizzare l'arma scovata.

  • 4 mappe per le battaglie multigiocatore IN TEMPO REALE
  • Più di 30 auto sbloccabili in 4 categorie (Comune, Rara, Epica, Leggendaria)
  • Più di 30 verniciature per personalizzare le tue auto. La verniciatura Pepperoni sul Camper è una scelta piena di gusto.
  • 16 poteri aggiornabili, compresi lanciafiamme, cannone, catapulta e tanti altri.
  • Funzione Gioca con gli amici. Non c'è niente di più divertente che distruggere i tuoi amici :)
  • Sistema a missioni
  • Classifica oraria e assistenza sul Google Play Game Services
  • Anche disponibile la modalità Giocatore singolo
  • Presto in arrivo nuovi contenuti!

Gli acquisti in-app non sembrano essere troppo invasivi, il che sottintende che il download di Crash of Cars è gratuito. Acquistando valuta premium è possibile sbloccare direttamente auto epiche o leggendarie, ma potete comunque trovarle utilizzando l'oro guadagnato dalle arene classiche. È anche possibile acquistare speciali livree per le vetture e visionare filmati pubblicitari per accumulare più velocemente oro.

E questo è tutto: eccovi serviti con badge per il download, trailer e screenshot. Buon divertimento!