The Elder Scrolls: Legends disponibile gratuitamente per iOS (aggiornato: uscita Android)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Elder Scrolls: Legends disponibile gratuitamente per iOS (aggiornato: uscita Android)

Come da programma, Bethesda rilascia il suo nuovo gioco di carte collezionabili su iOS. Stiamo parlando di The Elder Scrolls: Legends, gioco di carte fantasy ispirato all'universo di The Elder Scrolls disponibile in forma ufficiale da pochi giorni anche su PC.

Attenzione però, non potrete giocarci con i vostri iPhone: The Elder Scrolls: Legends è un gioco indirizzato esclusivamente ai tablet, un po' come Hearthstone all'inizio, e anche Android, al momento escluso dai giochi, subirà lo stesso trattamento.

Il download di Legends è completamente gratuito, ma sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali per sbloccare carte da gioco aggiuntive in tempi più ristretti. Nelle prossime ore arriverà anche la nostra recensione del gioco. Eccovi quindi serviti con il badge per il download e con un rapido filmato di gameplay. Se volete saperne di più, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo che vi abbiamo proposto prima di questo paragrafo.

Aggiornamento 23-03-2017 ore 14.50

"The Elder Scrolls: Legends è uscito ufficialmente per PC il 9 marzo e sarà disponibile per i tablet Android il mese prossimo, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest'estate.": così riporta il comunicato stampa ufficiale di Legends. Finalmente quindi sappiamo anche quando arriverà su Android e su smartphone.

The Elder Scrolls: Legends esce
oggi su iPad in tutto il mondo

Il primo gioco strategico di carte di Bethesda Softworks basato sul popolare universo di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile gratuitamente per iPad.

È possibile scaricare il titolo dall'App Store all'indirizzo https://goo.gl/1W00co e scatenarsi sul campo di battaglia. Il gioco richiede iOS 10 o superiore ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi.

Inoltre, se hai già giocato alla versione PC, ricorda che tutti i tuoi progressi vengono salvati su account Bethesda.net. Quindi, potrai riprendere l'avventura su iPad dal punto in cui l'avevi lasciata su PC, e viceversa.

The Elder Scrolls: Legends è uscito ufficialmente per PC il 9 marzo e sarà disponibile per i tablet Android il mese prossimo, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest'estate. Bethesda ha inoltre annunciato il primo importante aggiornamento PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, in arrivo il 5 aprile, con nuove missioni della storia e più di 40 nuove carte, incluse tre leggendarie. Per maggiori dettagli su The Fall of the Dark Brotherhood e un'anteprima delle carte esclusive, visita il sito https://bethesda.net/it/article/46XUjJSofmQc4YgwsEYcUw/the-elder-scrolls-legends-full-pc-launch-new-platforms-expansions-and-more.

The Elder Scrolls®: Legends è il primo gioco strategico di carte gratuito basato sull'acclamata serie The Elder Scrolls ed è dotato di innovative e profonde meccaniche di gioco a due zone, di un'epica campagna a giocatore singolo e di varie modalità multigiocatore contro IA o altri giocatori. Gli appassionati dei giochi di carte e dell'universo di The Elder Scrolls troveranno un gioco accessibile a tutti, ma anche dotato di grande profondità strategica, in grado di coinvolgere persino i giocatori più esperti. The Elder Scrolls: Legends è attualmente disponibile per PC e iPad ed è previsto per tablet Android ad aprile, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest'estate.

[/quote_spoiler]