Waze e Spotify ora si integrano a vicenda l'una nell'interfaccia dell'altra (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Waze e Spotify ora si integrano a vicenda l'una nell'interfaccia dell'altra (foto)

Buone notizie per tutti gli utenti di Waze che amano viaggiare con la loro musica preferita in sottofondo. Grazie alla nuova collaborazione stretta con Spotify, da oggi le due app si integreranno a vicenda, rendendo più semplice controllare l'una e l'altra allo stesso tempo.

Come potete vedere dalle immagini in galleria, quando saremo alla guida sarà possibile controllare la riproduzione di Spotify direttamente dalla schermata di Waze. Allo stesso tempo, potremo dare uno sguardo al percorso impostato su Waze anche mentre stiamo scegliendo il prossimo brano da riprodurre su Spotify.

Per motivi di sicurezza, alcune funzioni si potranno usare solo quando l'auto è completamente ferma, per evitare di distrarre troppo il guidatore dalla strada.

La nuova integrazione sarà attivata su Waze e Spotify tramite gli aggiornamenti in arrivo sulle relative app. Per ora questa funzione è disposnibile solo per Android, ma è probabile che possa arrivare a breve anche per dispositivi iOS. Intanto, se volete scaricare le app citate, trovate i relativi link per Android e iOS qui di seguito.

Waze per Android e iOS

Spotify per Android e iOS

Via: The Verge
Fonte: Spotify