In arrivo il gioco mobile che ha sempre ragione: ovviamente è dedicato a Chuck Norris

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
In arrivo il gioco mobile che ha sempre ragione: ovviamente è dedicato a Chuck Norris

Chuck Norris è talmente forte, che vince sempre anche nel gioco a lui dedicato, e voi non dovete muovere neanche un dito. No, non stiamo sfruttando una delle tantissime battute su Chuck Norris per descrivere il suo gioco, è il suo gioco che funziona così! Ma procediamo per gradi.

Il mitico attore nonché esperto di arti marziali sta per compiere 77 anni, e quale modo migliore di festeggiare se non prestando il proprio volto per un nuovo gioco dedicato a smartphone Android e iOS? Il gioco nasce dalla collaborazione con flaregames, la software house di Royal Revolt e Nonstop Knight. E proprio da Nonstop Knight il gioco di Chuck Norris trae ispirazione e dinamiche di gioco.

Nonstop Chuck Norris: così si chiamerà il gioco dedicato all'attore. In sostanza Chuck Norris se ne andrà in giro per vari livelli a menare duro i vari cattivoni di turno, e voi, da bravi giocatori, dovrete utilizzare al momento giusto abilità di vario genere ed equipaggiare armi e protezioni migliori.

Il gioco arriverà sugli store a partire da aprile, download gratuito e acquisti in-app. Eccovi serviti con un teaser trailer e con alcuni screenshot.

Via: PhoneArena
Fonte: flaregames