Vodafone festeggia l'8 marzo: in regalo 4 GB di internet e un pranzo con Patrick Dempsey

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone festeggia l'8 marzo: in regalo 4 GB di internet e un pranzo con Patrick Dempsey

In occasione della festa della donna, Vodafone ha deciso di fare un bel regalo a tutti i suoi clienti (uomini compresi). Infatti, nella giornata dell'8 marzo, l'operatore fornirà a ciascun utente ben 4 GB di traffico dati in 4G in regalo, da usare liberamente senza consumare gli eventuali dati inclusi nelle promozioni attivate.

I giga di internet in regalo vengono attivati automaticamente e possono essere utilizzati dalla mezzanotte del 7 marzo alle 23:59 dell'8 marzo. Al termine della promozione, si potrà continuare a navigare solo utilizzando il proprio traffico dati, se incluso nel piano tariffario.

Inoltre, c'è un'altra lieta sorpresa riservata a tutte le donne che sono clienti Vodafone. L'operatore offre la possibilità di partecipare ad un concorso per trascorrere una giornata sul set di uno spot con protagonista Patrick Dempsey, durante la quale avrete anche modo di pranzare con l'attore americano. Le iscrizioni al concorso terminano l'8 marzo, e se siete interessate potete registravi a questo indirizzo.

L'estrazione finale si terrà il 22 aprile e ci saranno ben 10 vincitrici!