Un'anteprima della linea di accessori Celly per la prossima estate, e non solo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un'anteprima della linea di accessori Celly per la prossima estate, e non solo (foto)

Estate è tempo di accessori. Lo sa bene Celly, azienda italiana che ne realizza dei più disparati, e che al MWC 2017 ci ha fatto dare un'occhiata alla sua nuova collezione. Tra le tante custodie presenti, ve ne segnaliamo una esclusiva per iPhone (ma arriverà anche su Galaxy S8) con certificazione di grado militare, che protegge il vostro smartphone da cadute fino a 2 metri, anche sullo spigolo del telefono (ovviamente se questo dovesse cadere di faccia a custodia aperta ci sarebbe poco da fare).

Ci sono poi power bank e caricabatterie di ogni genere, anche multiporta, tutti a ricarica rapida. Nel caso di più dispositivi collegati contemporaneamente, il carico verrà ripartito automaticamente fino alla massima della potenza disponibile per ciascuno smartphone (2,4 Ampere).

Sono però gli accessori per la prossima estate a farla da padrone, anche perché ormai gli smartphone ci accompagnano anche in spiaggia, ma quest'ultima non è solitamente molto amica della tecnologia.

Abbiamo quindi power bank resistenti a polveri e spruzzi, piccoli speaker portatili da usare anche sul telo da mare, intramontabili selfie-stick in plastica/gomma, ed una serie di custodie subacquee fino a 10 metri di profondità, tra le quali una fatta "a cintura", tramite le quali potrete continuare ad interagire con lo smartphone anche in acqua, per catturare foto o fare quello che volete (non c'è niente di meglio che nuotare a dorso chattando un po').

Ne riparleremo nei prossimi mesi, con l'arrivo della stagione calda, per consigliarvi in che modo proteggere i vostri preziosi smartphone in vista delle vacanze estive.