TCL MoveBand: la nostra anteprima della smartband dal MWC 2017 (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
TCL MoveBand: la nostra anteprima della smartband dal MWC 2017 (foto e video)

Allo stand di Alcatel al Mobile World Congress di Barcellona era presente anche TCL, società che controlla il marchio e che ha "ri-presentato" MoveBand, una smartband Bluetooth dal look elegante e con semplici funzioni di notifica e tracciamento delle attività (il prodotto si era in realtà già visto al CES, ma solo adesso ne viene annunciato il lancio anche per l'Europa).

TCL MoveBand è composta da un corpo centrale rettangolare, disponibile in varie colorazioni, con cinturino intercambiabile. L'azienda ha voluto riservare un occhio di riguardo alla componente estetica, e per questo fra i cinturini disponibili sono presenti modelli che si adattano sia ai gusti maschili che femminili.

Dietro al suo aspetto curato MoveBand nasconde comunque tutto ciò che si può chiedere ad una smartband: associandola al proprio smartphone sarà infatti possibile ricevere avvisi per le notifiche al polso, tracciare sonno e passi, ed utilizzare delle gesture per avviare applicazioni o controllare la riproduzione musicale.

TCL MoveBand - Disponibilità

Non si hanno ancora date precise per l'arrivo di TCL MoveBand, che dovrebbe divenire disponibile in Europa fra Aprile e Maggio 2017.

TCL MoveBand - Anteprima Foto e Video

Abbiamo avuto l'opportunità di provare con mano TCL MoveBand in occasione del MWC 2017: ecco le nostre prime impressioni.

Mostra i commenti