WhatsApp potrebbe presto reintrodurre il vecchio stato con un nuovo nome (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
WhatsApp potrebbe presto reintrodurre il vecchio stato con un nuovo nome (foto)

State già rimpiangendo il vecchio "stato" di WhatsApp? Allora ci sono buone notizie per voi! Sebbene l'introduzione delle Storie degli Stati personalizzabili con immagini e video abbia portato alla scomparsa del piccolo messaggio vicino al profilo, sembra che gli sviluppatori del servizio di messaggistica stiano pensando di riproporre la funzione in una nuova veste.

Il vecchio stato potrebbe essere reintegrato nelle informazioni del contatto col nome di "tagline". Da quanto riferito dall'hacker WABetainfo, sembra che questa funzione sia già all'interno del codice dell'app, ma per ora sia invisibile agli utenti.

Come potete vedere dagli screenshot in galleria, che si riferiscono alla versione Windows Mobile dell'app, la nuova "tagline" funzionerà in maniera molto simile al vecchio stato e si potranno impostare i soliti parametri di privacy, per renderla visibile a tutti o solo a chi volete.

Non sappiamo ancora quando sarà reintrodotto questo nuovo-vecchio stato, ma è abbastanza curioso che WhatsApp abbia già deciso di fare marcia indietro e di riportarlo tra le funzioni disponibili.

Voi siete contenti di questo grande ritorno? Vi siete già abituati ai nuovi Stati?