Nuovi dettagli sul successore di Nokia 3310 di HMD (Aggiornato: userà Series 30+)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuovi dettagli sul successore di Nokia 3310 di HMD (Aggiornato: userà Series 30+)
Aggiornamenti

Al MWC conosceremo alcuni dei nuovi top di gamma dell'anno, tra cui Huawei P10 LG G6 ma, incredibilmente, uno dei prodotti più attesi è un feature phone dal vago sentore di anni 2000. Parliamo, ovviamente, del successore del Nokia 3310, che verrà annunciato da HMD da Barcellona, insieme ad altri tre smartphone Android.

Non sappiamo ancora molto a proposito di questo prodotto, ma un nuovo report del portale VTECH svela qualche piccolo dettaglio in più: abbiamo l'ennesima conferma che questo telefono non sarà uno smartphone e, a quanto pare, il design manterrà le linee del 3310, ma sarà più sottile e leggero.

Com'è facile intuire, avrà display LCD e tastiera fisica, con i tasti che mantengono il layout dei vecchi Nokia a cui eravamo abituati (seppur con dimensioni leggermente più piccole).

Infine, il successore del Nokia 3310 sarà in vendita in diverse colorazioni, tra cui rosso, verde e giallo.

Rimangono ancora alcuni dubbi (uno su tutti: come si chiamerà? avrà Snake II?), che verranno sciolti domenica mattina durante la presentazione di HMD a Barcellona. Cosa vi aspettate dall'evento?

Aggiornamento 24/02/2017 ore 15.20

Ancora nuovi dettagli in merito a questo feature phone arrivano dal noto leaker @evleaks, che riporta che questo cellulare utilizzerà Series 30+ come sistema operativo, avrà schermo a colori e sarà disponibile in diversi colori (forse con cover intercambiabili). Evan Blass, inoltre, sostiene che si tratterà di un mix tra il vecchio 3310 e il recente Nokia 150.

https://twitter.com/evleaks/status/835123293632016384

Via: NeoWin
Fonte: VTECH
Mostra i commenti