TRANSFORMERS: Forged to Fight, un nuovo picchiaduro 3D in arrivo a primavera

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
TRANSFORMERS: Forged to Fight, un nuovo picchiaduro 3D in arrivo a primavera

Non è certo il primo gioco dedicato ai celebri Transformers ad arrivare su dispositivi mobili. TRANSFORMERS: Forged to Fight, questo il titolo completo del nuovo gioco mobile, è realizzato da Kabam, la stessa software house di MARVEL Sfida dei Campioni. E proprio da MARVEL Sfida dei Campioni, Forged to Fight potrebbe ereditare parte della struttura di gioco.

L'obiettivo del giocatore è quello di comporre squadre composte da Autobot e Decepticon e affrontare una campagna singolo giocatore o altri utenti in multiplayer asincrono, sbloccando e collezionando nuovi e sempre più forti Transformers. Oltre alle classiche dinamiche da picchiaduro mobile, vista la natura dei Transformer sarà anche possibile passare da configurazione robot a quella veicolo e sfruttare abilità diverse.

Il gioco dovrebbe fare il suo debutto sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple a partire da questa primavera. Per ingannare l'attesa eccovi serviti con screenshot e con ben due trailer. Se siete utenti Android potete preregistrarvi direttamente sul Play Store.