Buone notizie, ciurmaglia! Futurama: Worlds of Tomorrow avrà storie scritte dagli autori originali

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Buone notizie, ciurmaglia! Futurama: Worlds of Tomorrow avrà storie scritte dagli autori originali

Nonostante nel corso della sua messa in onda Futurama sia stato cancellato ben due volte, il cartone fantascientifico ideato da Matt Groening ha dato vita ad un franchise e ad uno stuolo di fan difficile da ignorare. Il prossimo gioco per piattaforme mobili, denominato Futurama: Worlds of Tomorrow, vedrà storie create appositamente dagli stessi autori che hanno dato vita alla serie originale.

Dopo il buon successo del puzzle game Futurama: Game of Drones, la Planet Express torna al lavoro, questa volta in un titolo sviluppato, anziché da Wooga, da TinyCo, che ha già adattato altri universi agli schermi dei dispositivi touch (ricordiamo Family Guy: Missione e MARVEL: Avengers Academy).

Le dinamiche di gioco non sono ancora note, ma visti i precedenti, è possibile che appartenga al genere dei gestionali, ed è abbastanza sicuro che si tratterà di un titolo freemium, dove per ottenere particolari bonus sarà necessario acquistare contenuti tramite soldi reali.

Certo, non sarà una nuova stagione, ma il fatto che le storie verranno create dagli autori del cartone dovrebbe rendere il gioco un po' più intrigante. Voi che ne pensate?

Fonte: The Verge