Da Indiegogo il gadget per profumare casa in modo smart (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Da Indiegogo il gadget per profumare casa in modo smart (video)

Su queste pagine raramente ci occupiamo dell'olfatto: il senso che percepisce odori più o meno gradevoli è difficile da trattare online, dove tutto viene trasmesso esclusivamente tramite immagini e suono. Tuttavia, quest'oggi vi parliamo proprio di fragranze e profumi da portare in casa, grazie a Moodo.

Si tratta di un piccolo gadget in fase di finanziamento su Indiegogo, che punta proprio a portare un profumare un po' l'ambiente del vostro salotto: grazie alle capsule intercambiabili (che garantiscono oltre 400.00 diverse fragranze) e l'app per smartphone potrete regolare (anche da remoto) l'odore che più vi piace, dalla lavanda agli odori della spiaggia, passando per pioggia autunnale, vaniglia e tanto altro.

moodo

È possibile regolare singolarmente l'intensità di ogni capsula, utilizzare i preset proposti da Moodo o personalizzare e salvare le combinazioni che stuzzicano meglio il nostro naso.

Lo starter pack di Moodo parte da 149$ con spedizione a luglio: per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina di Indiegogo e vi lasciamo con il video di presentazione.