Pioneer lancia Rayz, le cuffie smart con sei microfoni e connettore Lightning

Giuseppe Tripodi -

Pioneer, tra le più famose aziende che si occupano di prodotti per audiofili (e non solo), ha lanciato un nuovo modello di auricolari smart per iPhone, dotati di diverse chicche e connettore Lightning.

Queste cuffie Pioneer Rayz spiccano infatti per la presenza di ben sei microfoni, distribuiti tra il telecomando e le stesse casse auricolari, che ottimizzano il sistema di cancellazione del rumore (Smart Noise cancellation) e migliorano la qualità audio in chiamata.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Hybrid Pro

Inoltre, oltre ai canonici tasti del volume e il tasto play/pausa, questi auricolari integrano anche un altro pulsante personalizzabile che può essere configurato tramite app iOS per diverse funzioni (muto in chiamata, comandi vocali, Smart Mute, per attivare l’equalizzatore digitale e altro).

Infine, è disponibile anche un modello Rayx Plus che include una porta Lightning, che permette di ricaricare l’iPhone 7 mentre si utilizzano queste cuffie.

Gli auricolari Pioneer Rayz sono disponibili nei colori Onyx e Ice al costo di 99,95$, mentre la variante Plus è disponibile nei colori Graphite e Bronze al costo di 149,95$.

Via: AppleInsider