Injustice 2 in arrivo anche su dispositivi mobili, ecco un paio di video gameplay

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Injustice 2 in arrivo anche su dispositivi mobili, ecco un paio di video gameplay

Injustice 2 Mobile - Warner Bros. e NetherRealm Studio si stanno preparando a lanciare su PS4 e Xbox One il secondo capitolo della saga di picchiaduro Injustice, intitolato molto semplicemente Injustice 2. A quanto pare però, così come successe con il primo capitolo, anche Injustice 2 sarà accompagnato da una versione dedicata ai dispositivi mobili.

Anche la versione dedicata ai dispositivi mobili si chiamerà molto semplicemente Injustice 2 e al momento ha fatto il suo debutto in beta nell'App Store filippino. Dovremo quindi attendere ancora diverse settimane prima del lancio globale, ed è anche probabile che la versione Android arrivi con qualche ulteriore settimana di ritardo, come successe con Injustice: Gods Among Us. Considerato poi che la versione console uscirà a metà maggio, ne deve passare di acqua sotto i ponti!

Le dinamiche di gioco dovrebbero essere molto simili (se non identiche) alla versione mobile del primo Injustice. Ampio roster di personaggi DC Comics, 3 combattenti da intercambiare durante gli scontri, carte da collezionare per migliorare gli eroi e il nuovo sistema di equipaggiamento che caratterizza Injustice 2.

Ci sarà anche il multigiocatore, ma solo asincrono. Nell'attesa di maggiori informazioni, eccovi serviti con un paio di filmati relativi al gameplay di questa versione mobile.

Injustice 2 Mobile - Gameplay