Ogni scusa è buona per regalare GB: ecco le promozioni degli operatori per San Valentino

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ogni scusa è buona per regalare GB: ecco le promozioni degli operatori per San Valentino

Oggi è San Valentino (lo ricordate, vero? - NdR): cena a lume di candela, seduta di coppia in qualche SPA, o semplicemente un film sul divano saranno i progetti più gettonati per la serata. Sia nel caso in cui abbiate qualcuno con cui condividere questo momento, sia in caso contrario, i maggiori operatori telefonici hanno pensato a voi ed a come mantenervi sempre connessi.

Se siete clienti TIM, e riuscirete a convincere il partner (o un amico) a cambiare operatore, potrete beneficiare entrambi di 3 GB di traffico dati da utilizzare entro 90 giorni. Vodafone, solo per la giornata del 14 febbraio, regalerà a tutti i clienti 4 GB di internet in 4G.

La neonata Wind-Tre offrirà promozioni diverse a seconda dei clienti: quelli Wind avranno diritto a 2 GB di traffico dati, attivabili sino al 14 febbraio presso i negozi e validi per un mese, mentre quelli 3 Italia (o chi volesse cambiare operatore) potranno attivare le offerte All-In 400 San Valentino e All-In Unlimited San Valentino, particolarmente ricche di GB.