Lords of the Fallen arriva su dispositivi mobili, ma sa di già visto (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lords of the Fallen arriva su dispositivi mobili, ma sa di già visto (foto e video)

Vi ricordate di Lords of the Fallen? Si tratta di un Action RPG sviluppato da Deck13 Interactive e CI Games sbarcato su PC e Console nel 2014. Ambientazioni fantasy, classica minaccia demoniaca e possenti guerrieri pronti a tutto per salvare la specie umana: un riassunto che forse non gli rende giustizia ma che potrebbe bastarvi per inquadrarlo.

Proprio CI Games in queste ultime ore ha rilasciato sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple la versione mobile di Lords of the Fallen, confezionandolo con una grafica tridimensionale che, almeno dal materiale video-fotografico rilasciato, sembra davvero spettacolare.

Il problema è da ricercarsi nel gameplay, che sfrutta la classica formula alla Infinity Blade che abbiamo in passato ritrovato in un sacco di titoli. Come se non bastasse CI Games si fa pagare una discreta cifra per la possibilità di accaparrarsi il gioco: ben 9,99€ su iOS e anche di più su Android, 10,99€. Se spendere non vi spaventa, eccovi serviti con i badge per l'acquisto, con il trailer ufficiale e con alcune immagini illustrative.

Lords of the Fallen Trailer

Lords of the Fallen Screenshot